GRUPPOROMANI
SERENISSIMA
CERCOM
CERASARDA
ISLATILES
7 settembre 2018

Vivaci e creative le nuove proposte Cir a Cersaie 2018

L’anima decor di Cir, brand del Gruppo Romani, si esprime, in occasione dell’edizione di Cersaie 2018, attraverso le nuove collezioni Miami, Paris e Revolution nel pad. 16 stand B1-B4-B5-B8.

Sempre attenta a recepire le più interessanti tendenze dell’interior design, l’azienda presenta al Salone internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno, nuove soluzioni in gres porcellanato smaltato, a forte impatto decorativo, dedicate a un pubblico giovane e dinamico e caratterizzate da qualità, originalità e ottime prestazioni tecniche.

Dalla personalità vivace e creativa, la nuova collezione Miami è caratterizzata da grafiche e texture originali che diventano tratto distintivo in ogni soluzione progettuale. Ispirata al mondo delle cementine Miami è una proposta ceramica in perfetta sintonia con gli ambienti di oggi.

L’eleganza informale della texture caratterizza Paris, la nuova proposta dedicata da Cir alla progettazione di interni residenziali e alla personalizzazione di spazi pubblici e commerciali.

Le atmosfere industrial rivivono, invece, nella nuova collezione Revolution che interpreta il fascino urbano dei metalli ossidati, lo traduce in materia ceramica di ultima generazione e, grazie all’ampia gamma di formati e decori, permette di rifinire gli ambienti e dare spazio alla creatività.

COMPILA IL MODULO PER ACCEDERE ALLO STAND