GRUPPOROMANI
SERENISSIMA
CERCOM
CERASARDA
ISLATILES

Atmosfere industrial per un mood contemporaneo, creativo e versatile. REVOLUTION è la nuova collezione CIR che interpreta in modo originale il fascino urbano dei metalli ossidati proponendo differenti declinazioni di colore in grado di rivestire con personalità gli ambienti dell’architettura di oggi.

REVOLUTION è una vera rivoluzione estetica e tecnica riferita ad una cultura e a uno stile di vita tipicamente urbani, una proposta originale che rielabora il vissuto degli spazi industriali e lo traduce in materia ceramica di ultima generazione. REVOLUTION è una collezione dinamica, proiettata al futuro, per un design innovativo.

Caratterizzato da tonalità decise, REVOLUTION consente di valorizzare ogni genere di arredamento per realizzare progetti unici, sia in ambito residenziale che pubblico. Il gioco dei formati e i decori permettono di rifinire gli ambienti e dare spazio alla creatività.

La mescolanza di toni derivanti dall’ossidazione dei metalli ha portato alla creazione di cinque proposte colore. Tra il più intenso IRON e il più chiaro PLATINUM, si collocano le gradazioni intermedie: COPPER, dai richiami ramati, il grigio neutro di STEEL e il mix acciaio e ferro ossidato di LEAD. I formati 10×20, 20×40, 40×40, 40×60,8, insieme ai diversi decori in linea, moltiplicano ulteriormente le potenzialità creative della collezione.

 

Scarica la preview